Chiama Ora!Devi Spedire?

Trasporto barche napoli



Trasporta la tua barca napoli

 
 

 
Richiedi un preventivo gratuito

Trasporto BARCHE

Trasporta la tua imbarcazione dove e quando vuoi affidandoti ai trasportatori specializzati iscritti al portale Fammispazio e risparmia fino al 50% sui costi di trasferimento di barche a vela, gommoni, motoscafi, catamarani, yacht e natanti di ogni tipo.

Per il trasporto barca verso il rimessaggio o il cantiere navale, verso il porto più vicino o addirittura nella località scelta per le vacanze fammispazio è la soluzione più economica e professionale sul mercato.


Tutto ciò che
ti serve sapere

Che tipo di barche si possono trasportare?


Quanto costa trasportare una BARCA?


Quando un trasporto BARCHE diventa eccezionale?


1

Controlla le condizioni dell'imbarcazione

Pulisci accuratamente l'imbarcazione e fai delle foto.


2

Rimuovi gli oggetti personali

É opportuno rimuovere tutti gli oggetti personali che potrebbero ostacolare il trasporto o danneggiarsi.


3

Fissa tutta l'attrezzatura

Ciò che non può essere tolto, fissalo sia sopra che sotto-coperta.


4

Svuota i serbatoi

Scarica tutti i serbatoi sia quello del carburante che quello dell'acqua.


FAQ

Hai domande?

Il tempo di spedizione dipende dal tipo di trasporto, dalla tratta di percorrere e dalle dimensioni dello scafo ma, in generale, è molto celere. Bastano pochi giorni, infatti, per trasportare una barca a vela di medie dimensioni, di un
catamarano, o di imbarcazioni di dimensioni inferiori ai 
2,55 m di larghezza.

Un po’ più lunghi invece le tempistiche per i trasporti eccezionali per i quali si impiegano in media da 2 a 4 settimane. Per risparmiare il consiglio è quello di organizzarsi per tempo ed essere il più flessibili possibili con le date in modo da arrivare a risparmiare anche il 50%.

Fammispazio.it mette a disposizione una rete di trasportatori tutti dotati di automezzi, rimorchi e carrelli per effettuare trasporti via terra di qualsiasi tipo di imbarcazione.
Tutti i trasportatori 
iscritti al portale Fammispazio hanno un’ assicurazione vettoriale obbligatoria in caso di danni all'imbarcazione.

Il trasporto barche di Fammispazio è più facile di quanto possa sembrare. Il trasportatore a cui si decide di affidare il trasporto ritira la barca al porto o alla rimessa per la trasportarla con il suo mezzo nel luogo concordato.
Le operazioni di carico e scarico della barca sul camion avvengono tramite gru e sollevatori specifici. La barca viene legata con apposite cinghie, sollevata e poi posizionata sul camion o sul rimorchio.
Per questo tipo di operazioni con gru ci si può rivolgere direttamente ai gestori dei porti o chiedere tramite Fammispazio.it un trasportatore dotato di camion con gru, per sollevare autonomamente il natante.
In generale però tutte le operazioni di carico e scarico sul mezzo e le operazioni di alaggio e varo sono a carico del proprietario del natante. Normalmente nelle aree di rimessaggio sono presenti gru adatte a queste operazioni. In alternativa sarà possibile noleggiarla da un'azienda locale chiedendo direttamente ai trasportatori incaricati del viaggio.Fammispazio offre assistenza continuata per aiutare ad identificare la soluzione adatta.


Ultimi trasporti


Trasporto barche
su bisarca NAPOLI

Richiesta
PETRACCHI MURENA WA
Ritiro
MELEDUGNO (LECCE)
Consegna
NAPOLI