Chiama Ora!Devi Spedire?

Trasloca ancona



Trasloca ancona

 
 

 
Richiedi un preventivo gratuito

PERCHÈ SCEGLIERE FAMMISPAZIO PER IL TRASCOLO O PER SPEDIRE I TUOI MOBILI?

Con fammispazio trovi la soluzione migliore per il trasloco dei tuoi mobili in pochi minuti! I nostri assistenti ti guideranno passo dopo passo, dall’ inserimento della richiesta alla scelta del preventivo migliore affidandovi a professionisti del trasloco certificati che si prenderanno cura delle tue cose.

Fammispazio fornisce, infatti, un'accurata assistenza al cliente in tutte le fasi del trasporto.

Contattando il Customer-Care allo 0984/526326 si potranno ricevere tutte le informazioni e i consigli per scegliere il servizio più adatto alle proprie esigenze.

Cosa ti offriamo?

  • Assistenza diretta in ogni fase dell’operazione
  • Prezzo Low Cost: Risparmia fino al 75% sulle tariffe standard per il tuo trasloco.
  • Scelta dell'offerta più conveniente con pochi click.
  • Copertura assicurativa durante tutto il trasporto.
  • Ritiro e consegna a domicilio per la massima comodità.


Tutto ciò che
ti serve sapere

Come Funziona il servizio di trasloco e trasporto mobili di Fammispazio?


Quanto costa affidare a Fammispazio il trasloco o il trasporto mobili?


Come risparmiare sul trasloco


Come preparare i mobili per il trasloco

1

Svuotare i mobili da trasportare

Togliere tutto ciò che è superfluo, svuotando la mobilia da ogni tipo di contenuto dai tuoi cassetti. È possibile trasportare alcuni oggetti assieme ai mobili inserendoli all'interno, consigliamo però di inserire solo oggetti leggeri, non fragili e ben fissati.


2

Pulire e controllare gli oggetti da spedire

È importante pulire i mobili da trasportare in modo da facilitare l’identificazione di eventuale danni o lesioni. In ogni caso i trasportatori iscritti al portale si prenderanno cura dei mobili come se fossero di loro proprietà.
Consigliamo anche di scattare delle foto ai mobili da spedire e controlla eventuali graffi o difetti già presenti. In questo modo si potrà fare un confronto all'arrivo a destinazione e verificare che sia tutto ok. 


3

Imballaggio

Imballare nel modo corretto aumenta ancor di più la sicurezza del mobile trasportato. Si tratta di una operazione che va fatta con attenzione: vetri, parti laccate o elementi sporgenti dovranno essere assicurate bene prima della partenza per evitare rotture durante il trasporto o durante le operazioni di carico e scarico. All’occorrenza si possono usare vecchie lenzuola in mancanza degli appositi teli in plastica da trasloco o pluriball.


FAQ

Hai domande?

Tutti i trasportatori iscritti sul portale Fammispazio offrono un'assicurazione vettoriale sulla merce trasportata.
Per i dettagli sul trasporto consigliamo di mettersi in contatto con il trasportatore a cui si è affidato l’incarico e vagliare i costi di un’ulteriore copertura assicurativa. Solo i corrieri iscritti all'albo possono garantire un servizio sicuro al 100%

Solitamente le tempistiche per il ritiro e la consegna dei mobili e per ultimare un trasloco si aggirano intorno ai sette a dieci giorni lavorativi a partire dal momento in cui l'autotrasportatore prende in carico la richiesta.

Ovviamente su queste tempistiche incidono alcuni fattori che possono far variare i tempi in base alla distanza e al periodo nel quale viene effettuato il trasporto. Su fammispazio, però, è possibile indicare nella richiesta di trasporto il grado di premura con cui desideri ricevere il tutto.
In ogni fase della richiesta, comunque, Fammispazio è pronta a fornire un'accurata assistenza al cliente fino alla consegna. Il Customer-Care è a completa disposizione allo 0984/526326 per ricevere tutte le informazioni e i consigli per scegliere il servizio più adatto alle proprie esigenze.

Il ritiro e/o la consegna dei mobili avviene al domicilio o nel luogo indicato in fase di immissione della richiesta sul sito. Ogni autotrasportatore avrà con se i recapiti degli utenti e sarà sua premura avvisare e annunciare il suo arrivo con largo anticipo comunicando il giorno e l’ora esatta in cui avverrà il ritiro e/o la consegna della merce che si potrà pagare comodamente alla consegna dopo aver versato una piccola caparra prima della partenza. 

No, nel preventivo offerto dai trasportatori non è compreso il montaggio o lo smontaggio dei mobili da trasportare. Per risparmiare consigliamo di smontare e montare da soli alcuni mobili con qualche attrezzo di facile utilizzo lasciando però i lavori più complessi a professionisti. Consigliamo di fare molta attenzione a quali mobili si decide di smontare. Lo smontaggio e il montaggio, infatti, richiedono tempo e professionisti specializzati.

Per ogni necessità ulteriore, è possibile, in fase di compilazione del modulo per la richiesta di trasporto, indicare quali eventuali servizi accessori si desidera.

Sarà così lo stesso trasportatore a fornire, se possibile, un preventivo personalizzato in base alle esigenze mostrate. 


Ultimi trasporti


Trasloco e trasporto mobili ANCONA

3 ANCONA